clary

clary

lunedì 8 marzo 2010

vorrei una vacanza


...Ci va una vacanza, e io saprei anche dove, vorrei poter raggiungere la mia amica nella comunità in cui sta ora, per me sarebbe la cosa più bella del mondo, vorrei poter fare progressi con lei ma siamo così lontane... presto avrò dei giorni e vorrei chiamare per poter chiedere cosa devo fare per andare li anche se è molto lontano mi sentirei felice... Un posto dove non sentirsi giudicata, nè additata per malata, nè essere schernita per il fatto che non mi ingozzo di carbiodrati e dolci, anche se lavoro in un supermercato non significa che devo essere mille chili no? ( il mio peso è anche una discriminazione nel lavoro, ora devo fare finta di stare sempre bene), un posto dove il corpo e la mente cercano di andare d'accordo, dove la mente trova pace almeno un pò, e poi ci sarebbe lei e io starei così bene, condividere con lei tutto quello che ora non ci siamo potute dire perchè la lontanaza e la mancanza di mezzi ci hanno fatto trascurare, certo non con il pensiero ma mi manca non poterla cercare sempre... ( quando leggerai cara piccola amica sappi che ti voglio bene e che farò tutto il possibile per venire da te, lo so che te l'ho scritto anche per messaggio ma te lo scrivo anche qua!!)
passeggiare, aiutare, creare, sorridere, crescere, amare la vita, amare me stessa... Una vacanza ci vorrebbe... tipo un anno sabbatico ma per il corpo... perchè so che sto per scoppiare, tutto è così veloce, succede tutto così veloce... Mia mamma ha un nuovo male ( oltre che al seno e nelle gambe) ora alla testa, la vedo hce soffre e sto male, papà almeno sembra meno preoccupato dell'altro mese, io lavoro costantemente e senza pause tra lavoro e ospedale, mai un attimo per me, mangio e se esagero vomito ( se mangio carboidrati) anche se è un periodo migliore perchè assumo solo un omogenizzato e uno yogurt magro al giorno e a volte mi concedo anche delle fragole senza zucchero ovviamente...
oggi il mio ragazzo ha bucato con l'auto emi manda un messaggio di AIUTO e allora ( con stivali jeans e maglione) scavalco il cancello ( le chiavi le aveva lui) e corro tra la neve a velocità folle, faccio le curve e un km senza fermarmi correndo, cuore a mille, respiro afaticato, dolore allucinante alla milza quando me lo vedo arrivare in macchina con la ruota diversa e sorridente mi ha chiesto scusa per la fatica che mi hafatto fare ma grazie per esere accosa subito... devo dire la verità , non avevo forza per prenderlo a calci per via della corsa....ma perchè abito in montagna?... cmq grazie per avermi fatto bruciare calorie e così ora ho già fame..
D.A 1 yogurt magro e pesca 86cal
64 cal di fragole senza zucchero
10 gr di pane
e stasera uno yogurt magro ai cerali integrali 67cal

Nessun commento:

Posta un commento