clary

clary

giovedì 13 agosto 2009

ora


Ecco come mi sento..
Vorrei solo urlare fino a perdere la voce, sfinita per aver urlato tutte le mie parole, la mia tristezza..
Vorrei poter fare vedere alle persone che oltre alla mia immagine anoressica, dentro ai miei occhi c'è c'è una ragazza, e che i commenti, lo schernire, il guardare con disgusto , parlare dietro alle spalle è davvero da immaturi... Non capisco perchè gli occhi umani non riescono ad andare oltre, a sentire davvero con il cuore..,
Spesso le ragazze e i ragazzi affetti dalla mia "malattia" (se così la si può chiamare) rimangono sole, allontaniamo tutti, genitori, amici, persino il ragazzo/a, rimaniamo soli nei nostri pensieri e andiamo avanti nonostante c'è un mare che ci rema contro...
Abbiamo molta forza nel cuore, e l'anima ferita forse nessuno la lenirà ma noi siamo ancora qua, non vogliamo morire, ma stiamo morendo dentro, tutto quello che abbiamo spesso lo perdiamo e le persone ci giudicano, ci indicano senza pensare a quello che dicono perchè frasi tipo "sei un mucchietto d'ossa- sei troppo magra- vuoi morire?- mangia dai che ci vuole?" ( e molte altre che mi hanno detto in questi miei anni di anoressia nervosa )non fanno bene, anzi fanno solo capire quanto ceco è il mondo, quanta ignoranza è presente attorno a noi...

Nessun commento:

Posta un commento