clary

clary

martedì 31 maggio 2011

GRASSA CICCIONA ENORME


Grassa cicciona enorme balena, nemmeno l'oceano mi può contenere!!!
A casa per ora va bene va sono passati solo 4 grioni dall'ultimo litigio perchè parlare con i miei vuol dire Parlare = urlare + rimproverare + litigare + ignorare.
Iio che piango fontane di lacrime incomprese sul letto...
Nuove regole :
- pesare 45 entro il 14 giugno;
- pesare 42 entro il 23 giugno che parto per il mare;
- assumete 100/150 cal perche sol 100 come ho fatto in quesi anni mi hanno stancata
- pesarmi solo di martedi alle 9.00
- cercare di no nsaltare gli appuntamenti al centro

Per oggi :
3 bicchieri di the zero ( 9 cal); 1biscotto vitasnella ceral yo (118 cal);Passato di verdure della plasmon bontà della mamma carote e zucca ( 180 grammi 64 cal) tot 191 oddio e tantissimo ma tanto mi faccio un'ora di cyclett come sempre...
Forse lunedì vado a Gardaland ci spero proprio almeno stacco un pò i pensieri


IL VUOTO è FORTE E INVINCIBILE...

1 commento:

  1. Tesor con 100/150 calorie al giorno avrai un sacco di difficoltà a dimagrire.
    Te lo assicuro, tutta una questione di metabolismo.
    Io starei su uno standard maggiore così da dimagrire meglio, in modo più duraturo e senza che il metabolismo si blocchi.
    Te ne parlo per esperienza.

    RispondiElimina