clary

clary

sabato 30 luglio 2011

Evviva ce l'ho fatta!!! Sono stata assunta, giovedì alle 9.30 ho fatto il colloquio ho esposto i miei pregi e cosa sapevo fare e poi son oandata al negozio del mio amore e devo confessare che mi sentivo giù di morale ma.... Alle 11.48 mi squilla il cell ed era la segretaria che mi dice porta i documenti sei assunta... ODDIOOOOOO davvero?? corro faccio fotocopie e ritorno da lei che mi da le divise, armadietto, pass, e orari.. Lunedì inizio... è tornato il momento di fare quello per cui o studiato.
Pochi minuti fa sono tornata dal mio amore che ero andata a farmi la piega dalla mia amica parrucchiera, stavo camminando tutta presa nei miei pensieri quando uno mi si affianca con la macchina e mi dice ...ciao topolina ti o visto l'altro ieri e mi piaci da impazzire.. il cuore è schizzato fuori dal petto e i miei piedi hanno fatto la prima cosa ce mi è venuta in mente sono scappata... Quindi immaginate una ragazza che corre come una pazza per il paese (Oulx, sono arrivata in negozio dal mio amore spaventatae succede spesso che per starda mi suonano o che mi fanno battute o che mi fermano degli sciocchi ed ogni volta reagisco allo stesso modo io scappo....

1 commento: