clary

clary

martedì 20 agosto 2013

ti aspetto ancora

Sono qui che aspetto ancora la mia bambina che proprio non ne vuole sapere di nascere, 40+7 giorni... Ieri sono stata all'ospedale per disidratazione dovuta alla diarrea e al vomito che ho giornalmente ormai; mi hanno fatto delle flebo e degli esami ma la mia Morgana sta benissimo anzi e in forze e si muove come una pazzerella e mi fa parecchio male... Perdo sangue dalle gengive e dal naso, ho i crampi agli arti, la notte non dormo più un 'ora di seguito per la pipì, ora le ossa scrocchiano per via del peso che lei esercita nel mio basso ventre e respirare e sempre più difficile specialmente quando mi calcia le costole e i polmoni... Il colostro e già uscito ma non so se avrò il latte cosa che spero visto il costo elevato che ha... Con lui va più o meno ora che sempre più o meno stiamo aggiustando le cose tra noi e per la nostra bambina... Non ne sono del tutto certa che sia ciò che vuole realmente lui dice di sì, che vuole restare, che vuole amarmi e amare la nostra cucciola, che mi darà una vita come voglio... Diamogli fiducia.. non è la base di tutto? proviamoci ancora... Non vedo l'ora di potere dimagrire e riavere il controllo sul mio corpo che ormai non riconosco più a sto peso... 67.. mai visto un peso così alto nella mia intera vita...non dico che mi odio ma di certo non mi piaccio, tutta paccioccosa e tonda di pancia e cosce... presto sarò di nuovo io:)

1 commento:

  1. Ehi ciao!
    Che cosa bella! Una bambina!
    Non preoccuparti per il tuo peso...è normale...in gravidanza si prendono circa 12 kg anche di più a volte o di meno proprio per il sostentamento del neonato. In fondo mangi il doppio per sostenere sia te che lui, in questo caso lei :)
    Un in bocca al lupo (crepi) grandissimo e un bacio alla piccolina.

    Occhi Nocciola.

    RispondiElimina