clary

clary

martedì 30 marzo 2010

Amo la pioggia sempre....



Ieri notte ( avevo finito i miei sonniferi) a rigirarmi nel letto, poi un dolore allucinante all'intestino, corsa al bagno dove dopo tanto tentativi ( sono entrata alle 4 del mattino esco alle 6 del mattino) ce la faccio a liberarmi dal male piangendo e sforzandomi...Ho sicuramente un altro bluocco intestinale ma stasera ricorro all'evaquazione forzata...Poi alle 8 vado dalla mia amica a farmi le unghie( distrutta) poiu alle 10.45 sono in ospedale, felice che la dottoressa ha apprezzato la mia lettera, ha anche detto che ho una bella scrittura...
poi dal parrucchiere dalle 2.36 alle 6.29.... bionda risultato perfetto...tanti toni di biondo ma nn quel biondo giallastro senape ma è duro, glaciale artico quasi bianco in certi punti...
felice della giornata ho mangiato 2 yogurt vitalis bianco cereali integrali ( 67 cal a vasetto) e delle fragole ( senza zucchero ovvio)...
e ora osservo a ammiro la mia star preferita... non è PERFETTA? Bellissima? Unica? Darei l'anima per essere come lei...

Nessun commento:

Posta un commento