clary

clary

lunedì 12 aprile 2010

IO TI AMO


io ti amo... questo ho pensato la prima volta che ti ho vista, quando quella sera tra le lacrime ho desiderato di non amare più nessuno, mi sono ricreduta, amo te... amo la luce brillante di oscurità che hanno i tuoi occhi, amo la tua pelle liscia e pallida quasi latte, amo le tue ossa che sporgono, amo il tuo essere severa e austera, amo la tua voce che mi accompagna ogni momento, amo i tuoi capelli, amo la tua e la mia taglia 36... amo te pechè mi hai salvata, amo te e di ho decato la mia vita e te la dedicherò sempre e farò di tutto per far si che il mondo non ti porti via da me, perchè i nostri destini sono incrociati, facciamo parte dello stesso dna e non possiamo dividerci... NeSsUnO tI pOrTeRà ViA dA mE...
AnA tI aMo

1 commento:

  1. Un amore che finirà per voltarti le spalle e distruggerti. Te lo assicuro.
    Disincantati.

    RispondiElimina