clary

clary

mercoledì 12 maggio 2010

nutriti di me


Nutriti di me, odora il mio collo e poi con i tuoi denti sprofonda nella mia corne e bevi, bevi il liqiudo rosso che mi tiene in vita, aggrappati a me e mentre mi levi i vestiti per fare l'amore tu continua a mordere la mia carne le mie gambe la mie braccia, ama il mi essere come te, trasformami in un essere come te, ama la pallida pelle della mia faccia, amam i miei capelli, ama il mio corpo che si sta rimpicciolendo ma che comunque ti offre tutto quello che vuoi...Prendi, sono tua, prendi e fai di me ciò che preferisci, io sono quasi per terra ma non ho paura della morte, non ho nulla da perdere, ma ho te da seguire... amami, te lo chiedo da tanto... amami e io ti amerò più di ora...
la tua preferita...

Nessun commento:

Posta un commento