clary

clary

mercoledì 12 maggio 2010

perche a volte non basta


>. non bastano le lacrime non bastano i messaggi non bastano gli abbracci, semplicemente non basta e non ci puoi fare nulla per rimediare ormai la frittata è fatta ti avevano avvisara che andava così ma tu testona hai voluto continuare e allora piangi ora, piangi accasciata al pavimento, piangi e versa il tuo dolore, versa lo sprezzo che vorresti vomitare da te, lascia che le cose vadano come vanno basta intrometterti, lascia che scorrano, smettila di metterti in mezzo per cambiare il risultato... Perchè a volte nemmeno un sorriso basta e allora fatti da parte e guarda...gurda chi vince guarda chi perde, guarda chi inesorabilmente cercherà di barare...
L'unica cosa che vuoi ora è solo cadere in quell'enorme buco nell'albero e incontrare il coniglio bianco, la regina rossa coccolare lo stregatto e dare un bacio al cappellaio matto... voglio perdermi nel sogno, sì, perchè solo li nulla mi fa del male e nulla mi fa piangere... andrebbe bene anche un paese dei balocchi a modo mio : scarpe alte. vestiti. fronzoli. trucchi. dolci che non fanno ingrassare, panettoni che non ti fanno lievitare il sedere, tutto il cibo che non tocco da un anno perchè mi fa paura...
............Dolore, che diventa emozione.... ODIO ODIO ODIO il CIBO, odio tutto ciò che ha calorie al di sopra delle dieci nulla può passare il mio controllo in gola se non ha quei requisiti, cibo cattivo, cibo sporco, cibo che macchia l'anima... cibo tu non avrai i miei 43 kg sono miei guadagnati con tanta fatica cibo: è guerra aperta tra noi...

Nessun commento:

Posta un commento