clary

clary

venerdì 24 dicembre 2010

lettera


Anche questo natale la stssa lettera dal cuore...Ti offro la mia anima, il mio cuore e la mia funzioni corporee. Ti do tutti i miei beni terreni. Cerco la tua saggezza, la tua fede e il tuo peso piuma. Mi impegno a ottenere la capacità di galleggiare, di abbassare il mio peso a una sola cifra 38 kg, mi impegno a dominare il cibo.. Mi impegno ad essere una servitrice fedele fino alla morte e se cederò al cibo mi chinerò sul mio wc e spingendo in profondità le mie dita in gola pregherò per il tuo perdono. Si prego di Ana, non rinunciare a me. Sono così debole, lo so, ma solo con te, la tua forza dentro di me e diventerò una donna degna di amore e rispetto. Sto pregando per me di non mollare, respira poco profondo sulla mia pelle pallida. Io vivo per te, soffrono dolori alle gambe, mal di testa e svenimenti. Il mio amore per te mi rende stordita e confusa..NULLA è importante per me,rimanere tra le tue braccia in balia del tuo sgardo.. Farò 1.000 step al giorno e mentirò ancora alla mia famiglia su ciò che mangio e come mi sento. Mi fermo piangere per nulla e quando sento le braccia calde del mio ragazzo che abbraccia il mio corpo tremante, che tocca le mie ossa allora li sono felice...
BUONI PROPOSITI:
digiuno; arrivare a 40 kg e poi 38 kg ; dire di si al mio ragazzo quando tra poco ( mi ha già avvisata che lo farà a breve) mi chiederà di sposarlo; essere più dura con me stessa e nn farmi distrarre da nulla!!

Nessun commento:

Posta un commento