clary

clary

mercoledì 27 aprile 2011

IO NON VOGLIO GUARIRE!!!



Ma quante volte l'ho detto? io non voglio guarire e vado al centro dca solo perchè mia mamma mi obbliga!! Bracciali, tinta, granita artigianale o passato per bambini di 8 mesi comprato in Francia o omogenizzati alla fruttaè quello che mi concedo, La chiamano depressione la voglia di non scendere più dal letto, io in realtà non ho un motivo vero per scendere e continuare a vivere ma mi trascino avanti e in dietro per la casa tra cyclette ( 4 ore al gg), leggere libri, pulire e pulire, uscire la sera e nei week end e fare finta che va tutto bene, tipo l'altra sera ho passato una giornata con gli amici del mio ragazzo quelli con la macchina tutti uguale, ( tamarra veloce subaru) e dopo ci hanno chiasto di andare a cena con loro e si sono aggregate altre persone che io non gradivo ( non li conosco molto bene e mi sento male a dover spiegare perche non mangio a cena o al massimo mi concedo un'insalata ) e così ho dovuto convincere il mio ragazzo ad andare via, mi sentivo terribilmente male ho iniziato ad avere il batticuore, il tremolio e mi stavo per mettere a piangere davanti a tutti ho dovuto mettermi gli occhiali da sole!! perchè mi sono sentita così? io trattengo sempre le emozioni e invece le stavo per far uscire tutte per fortuna il mio ragazzo ha capito e mi ha portato via... ma cosa mi succede??
Guardo la mia my scene e mi ricordo quando da piccola pensavo che era bellissima, non sono ancora bella così mi ripeto... a giugno in teoria mi rafaccio il naso, e tra un mese le labbra con l'acido ialuronico e ci vado con la mia migliore amica lei le fa da tanto tempo e ora ho deciso cambio bocca e naso!! Ho bisogno di riconoscermi, di trovare il mio riflesso perche mi sento come un equilibrista, sto oscillando sulla corda che si muove troppo veloce, violenta,e so che richiede uno sforzo maggiore e una maggiore concentrazione ma non riesco a mantenere l'assetto originale e calmo, però la paura di cadere dalla fune è terribile, e mi costringe nel disperato tentativo di rimanere in piedi sulla fine...
IO NON VOGLIO GUARIRE...

Nessun commento:

Posta un commento