clary

clary

venerdì 15 aprile 2011

Sorrisi e Lacrime



SORRISI E LACRIME SONO PERICOLOSI SE LASCIATI FUORI CONTROLLO...

Il 9 maggio scoprirò l'amara verità, quella bilncia sputa sentenze dirà se sono o meno dimagrita, eppure io mi vedo più piccola ma non acora abbastanza da esserne fiera... pESANTE TRISTEZZA.. l'ago della bilancia che scende, non c'è nulla che mi dia più soddisfazione, quella sensazione di essere più leggera e ti senti fiera di aver detto NO GRAZIE a quasi tutti i pasti, ai dolci, agli sfizi che 4 anni fa appertenevano a me... tipo mangiare un cornetto classico senza doverlo vomitare, assaporare una pizza senza sentirmi piena dopo una sola fetta...
Guardo uno dei miei programmi preferiti con mamma, America's next top model, che mi ha preparato le patate piccole bollite ne mangerò qualcuna, poi basta però perhce lo sappiamo che le patate fanno un danno!!! con il ragazzo va bene e a tratti va di merda ma sono forte e posso ancora sopportare delusioni, lacrime e litigi; a casa devo lavare stirare e stendere preparare e pulire perchè nn lavorando cerco di sdebitarmi aiutando in casa..
L'ultima settiamana di giugno andrò al mare con i miei, ragazze che paura non ho mai fatto una vacanza con i miei cioè l'ultima volta che sono andata avevo 12 anni e l'anno scorso sono andata solo un giorno... sono amozionata , è la prima volta che mi invitano con loro, la prima vacanza come una famiglia vera... che bello ho gia pensato al costume ma non so che colore prendere : nero; marrone (ma l'ho già usato l'anno scorso) viola ( già usato) azzurro magari...bhò... sandali e scarpe con il tacco e vestitini tanti vestitini...
Ho passato tutta la settimana a prendere 3 ore di sole al giorno e sono abbronzata lo trovo sexy il segno del costume addosso e venerdì andrò a fare una lampada totale per fissare l'abbronzatura, le lentiggini sono esplose sulla mia faccia ambrate piccole sparse sul contorno degli occhi, naso e guance... ora vado un abbraccio piccole stelle
ORA METTO DUE MIE FOTO FATTE IERI.... come vi sembro?

Nessun commento:

Posta un commento