clary

clary

martedì 23 agosto 2011

io un manichino?


Oggi dopo tanto tempo sono uscita perchè volevo uscire, sono andata al mercato con la famiglia tutta al femminile ( madre nonna sorella e mio fratello piccolo) e la nonna mi ha preso un bracciale ghepardato, e poi soffermandomi su una bancarella osservavo dei jeans skinny neri effetto strappato e mi domandavo ma che taglia è quella al manichino? nonna mi convince si prendili dai ti satnno bene.. Il venditore cinese mi guarda io ho in mano una taglia 40 che sembra molto meno, e minuscola sembra perfino più piccola dei miei taglia 38... Guardo la nonna << ma ci entro secondo te??>> la nonna dice di si allora il venditore mi dice << tu piccola come manichino, tu uguale ti vanno quelli...>> PARAGONATA AD UN MANICHINO!!! SCONVOLTA dal complimento SBALORDITA da quell'abbinamento :) ( a casa li ho sovrapposti alla taglia 38 ed erano di un cm più piccoli, è tra metà della 38 e della 36 ma che taglie hanno cavolo, se per caso non mi andavano ci sarei rimasta a dire poco di merda!)Al mercato ho dovuto bere un powerade perchè dopo un'ora di passeggiata sotto al sole mi sono sentita male e di svenire al mercato non ne volevo certo sapere, 300 gr di menestrone per pranzo ne volevo proprio un pò anche se non è prorpio la stagione adatta... Ho sbagliato io devo essere Forte/ Vuota/ Forte...
Mi lavo mille volte le mani al lavoro, tocco sempre tutto quel cibo e mi sento male mi sento sporca di averlo toccato ma pulita al tempo stesso per non averlo mangiato e come se non bastasse faccio la doccia come se la pelle trasudasse grasso, caldo caldo insopportabile, caldo che fa sciogliere molecole di vitamine, caldo che mi fa sudare e perdere quei pochi liquidi che ho nel corpo...
STAY STRONG SII PERFETTA...
( ho appena fatto la cazzata alle 16.29 di mangiare dell'uva!!) Domani colazione nulla, pranzo spremuta d'arancia e cena powerade

1 commento:

  1. Che complimento carino (:
    Aaah i cinesi, hanno sempre delle taglie assurde. Tipo una loro S in realtà è una XS. Perchè loro di costituzione sono piccini (:
    Io sconsiglio vivamente di saltare la colazione. Mangia piuttosto una barretta o della frutta. Digiunando rischi solo il blocco del metabolismo o che ti venga un brutto attacco di fame.
    Butta giù qualcosa piccola donzella.

    RispondiElimina