clary

clary

venerdì 26 agosto 2011

mille lacrime

Oggi altre mille parole cattive, altre mille lacrime versate, altre urla gridate tra le pareti ormai vuote dalla casa contro mia madre, lei contro di me, io che gli dico tu mi hai privato di tutto lei che mi dice allora vattene io che piango e sbatto la porta, io che piango in silenzio tra gli scatoloni della mia stanza, io che vado in bagno prendo una lametta e mi faccio 6 tagli ( non profondi ma abbastaza per fare uscire sangue e renderli indelebili sulla pelle)io che me ne pento un attimo dopo perche erano almeno 7 settimane che non mi facevo nulla, ho fallito di nuovo...Solo loro riescono a farmi andare fuori di me dalla rabbia!! Non ce la faccio a rimanere qua e stasera me ne vado dal mio ragazzo perchè di dormire nella mia stanza vuota non mi va proprio,domani lavoro e la sera dovrò mettere a posto la nuova schifosa stanza, me ne devo andare tanto i miei nemmeno mi vogliono, per la seconda volta me ne andrò via di casa... Il mio amorino oggi è andato a vedere due case in montagna e forse c'è una possibilità si vedrà...
Una buona notizia però c'è da oggi basta pillola e benvenuto cerotto ;) vosto che vomito spesso e succede spesso la sera proprio quando prendo la pillola allora per non far accadere quello che e già successo e che poi è andato male ( e dopo avrla persa ho tentato il suicidio) prendo il cerotto così anche se vomito o se prendo i lassativi l'effetto è completo e non dimezzato come la pillola e poi sono 6 anni che la prendo è ora di sospenderla, e con il cerotto oltre al fatto che non ingrassi diminuisce anche il rischio di tumore all'ovaie e seno e visto che la nostra famiglia è soggetta da genereazioni a quello è meglio prevenire no?
Stasera vado a fare un giro alle Gru, prendo il cerotto e poi guardo le vetrine e e domani lavoro fino alle otto...

Nessun commento:

Posta un commento