clary

clary

martedì 1 novembre 2011

era diversamente glaciale

Ero diversamente glaciale quando sapevo che dovevo essere molto più che magra, molto più che uno scheletro perchè io anche ora scheletro non mi ci vedo, e allora la domanda viene spontanea, se per voi ora sono uno stecchino allora quando sarò come dico io sarò trasparente? ieri ho camminato come se nulla fosse tra la gente, se avessi dovuto prestare attenzione a tutto ciò che mi metteva a disagio allora avrei iniziato con la signora robusta in una giacca che stava per scoppiare e la gonna la fasciava talmente tanto che le tasche uscivano fuori da sole e mi guardava con il cono in mano, avrei voluto buttarglielo in terra.. O dal ragazzo che mi ha fatto l'occhiolino guardandomi mentre bevevo il mio ginseng al bar avrei voluto lanciargli il liquido bollente che mi bruciava le labbra in faccia.. E per non parlare di un gruppo di ragazzine della metà dei miei anni ma il doppio della mia corporatura che urlavao mentre mangiavano panini e parlando si sputavano schizzi impercettibili di calorie addosso... Ma ho fatto finta di nulla e procedevo fingendo allegra con i paraocchi del va tutto bene sei fuori per divertirti e rilassarti non pensare al cibo...Mi stringo nel mio stesso abbraccio e penso che non mi sono mai sentita tanto sola come ora, sono in attesa che si compia il giudizio universale che decidera la sentenza di come sarà il resto dell'anno...

Nessun commento:

Posta un commento