clary

clary

mercoledì 26 ottobre 2011

guardami

Quando sarai davanti a me voglio solo che dirti guardami negli occhi solo li puoi capire davero chi e cosa sono, non saprei dirtelo a parole anzi magari te lo racconterò ma cosa meglio dei miei occhi te lo sapranno far vedere?? è arrivata l'ora di decidere, io voglio andare avanti con il mio dca per sempre e mantenedo le mie 200 cal al giorno fatte solo di latte di soia, budino di soia, biscotti di soia.. io voglio pensare al mio sorriso e se per me mangiare solo un budino è normale fuck a chi mi da semrpe addosso, pazza malata io?? sono viva, vivo facendo così da 5 anni, cinque anni di 100-200 calorie al giorno eppure sono viva, esco, lavoro, gioco mi diverto... cosa c'è che non va in questo?? solo perchè ho scelto un modo sano e leggero di vivere? solo perchè ho scelto di avere un cuore sano e le vene pure e non avvolte nel colesterolo?? mia madre fuma e ha un tumore, è piena di tumori ma nessuno le dice nulla a parte me smetti di fumare e lei risponde è il mio unico vizio, questo è il caffè quindi lasciatemi stare!! ecco io rispondo la stessa cosa... è il mio vizio dimagrire lascitemi stare...
scusate lo sfogo ma certe volte devo sfogarmi perchè se trattengo tutto dentro esplodo!!! e se esplodo non sono responsabile delle parole o azioni che vorrei sputare in faccia a certa gente...
Cmq a casa non so come va, non ci sono da quasi 10 gg ma venerdì sera dopo che avrò passato tutto il pomeriggio a farmi fare un nuovo tatuaggio e vedrò come vanno le cose.. chissà mamma se ti accorgerai che ho perso altri 3 kg, ne dubito hai così tante cose per la testa... E poi ci sei tu che mi fai ridere il cuore e che sai di buono, a volte lo fai precipitare mille metri sotto terra altre lo innalzi talmente in alto con un solo sguardo che mi sento mancare l'aria da tanta bellezza...
Voglio che mi guardi e che mi dici esattamente cosa vedi, perchè del tuo giudizio e dalla tua opinione mi importa, perchè in te vedo altro, perchè non so... io voglio che tu faccia parte della mia vita... lo voglio a tutti i costi <3

Nessun commento:

Posta un commento