clary

clary

sabato 10 dicembre 2011

Male notturno

Ieri sera guardavo la tv abbracciata al mio ragazzo sul divano non mi sentivo bene già bene, vado a letto e fatico ad addormentermi alle due un dolore allucinante mi fa correre in bagno e vomito l'anima, 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 volte i succhi gastrici mi hanno corroso l'esofago altre 5 ancora questo pomeriggio mentre facevo il vegetale sul divano...
In oggi ho bevuto una spremuta d'arancia e 3 bicchieri d'acqua..che forse questo sia un aiuto in più per arrivare al mio obiettivo? oggi ho promesso che non scenderò oltre i 43 kg lo giuro e lo prometto sulla mia anima che non sorpasserò il limite vivibile ma non voglio certo ingrassare una volta arrivata lì...
Male, dolore allo stomaco che lo sento come se si aprisse e chiudesse allo stesso tempo so che si sta contorcendo dallo sforzo, ho la faccia gonfia dallo sforzo, le mani e gambe fino al ginocchio gelate...
E' davvero un peccato perche avevo deciso di andare a pattinare sul ghiaccio cosa che amo e adoro e invece devo rimandare:( SIGH!!!

Nessun commento:

Posta un commento