clary

clary

giovedì 8 dicembre 2011

PAlliNe Di NaTaLe



Natale = Neve.. di solito amo la pioggia ma questa volta ho proprio voglia di neve, toccarla sentirla, rotolarmi nella neve e fare l'angelo sentire il gelo che ho dentro anche fuori...
Natale: adoro l'atmosfera, le vetrine addobbate, le persone avvolte nei cappotti, le luci, gli alberi colorati e luccicanti,l'odore di biscotti ( che non mangio ovviamente ma assaporo con l'olfatto),le persone hanno un'aria più dolce e ospitale ma è solo una facciata temporanea, lo fanno solo per fare bella figura con i parenti alloira sono tutti sorridenti e felici e pare che vada tutto bene, vorrei passare il natale in una città o un posto diverso sarebbe bellissimo a New York, un giorno lo festeggerò lì me lo prometto...
In questi giorni sono stata male, ieri sono svenuta mentre mi sono alzata dalla sedia ho visto tutto nero e BAM sul tavolo poi per terra per 4 minuti sono sparita in me stessa mi sono alzata ( ero sola in casa)con un bernoccolo viola in testa e la consapevolezza che dovevo mangiare qualcosa e così ho fatto... La notte quando sono rientrata ho avuto un altro malore e allora mi sono lasciata andare e ho masticato 2 pagnotte eprchè sono un'emerita C-R-E-T-I-N-A!
Oggi tisana depurativa, 2 clementini e un omogenizzato, per cena tisana con 3 biscotti all'avena.. domani inizio il digiuno fino al prossimo anno, può sembrare spaventoso ma non lo è, mancano meno di 3 settimane quindi non penso proprio di esagerare.. Lista dei desideri di natale:
- libri; maglie lunghe ( dove potermi nascondere ); profumo; tinta o braccialetti ( ho una vera e propria passione per i bracciali di tutti i generi). Ogni anno chiedo le stesse cose e ogni anno vengo soddisfatta perchè non ho pretese ovviamente vengo da una famiglia che fatica ad arrivare a fine mese quindi è ben accetto tutto quello che arriva e se nn arriva non importa le difficoltà le hanno tutti...Cosa nn sopporto del natale? bhè che mi domandano sempre la stessa cosa Perchè non mangi? non muori mica se mangi per una sera! no, tranquilla e poi chi mi ferma più tutta la notte a vomitare??? Essere sotto gli occhi di tutti forse quello mi mette in imbarazzo, sermpre non adeguata alla situazione ed è per questo che quest'anno me ne vado a Parigi il 25-26-27 ( in teoria) con il mio ragazzo...
Situazione mentale: DEVASTO TOTALE!! Penso solo al mio corpo ( orrendo) e a quanto stavo bene prima a 38 kg e per ora che sono una mucca di 47 la sitazione è terribilmente mostruosa, mi bombardo gli occhi co nle mie foto di quando ero bella, mi bombardo di film e immmagini thispo quando so che sto per cedere, mi ammazzo di lassativi, e se mangio vomito... passo giorni attaccata ad una finestra e guardo il mondo fuori che non riconosco come mio... passo giornate a leggere e perdermi in mondi che vorrei fossero il mio ... l'unica cosa certa sono le braccia del mio ragazzo...

Nessun commento:

Posta un commento