clary

clary

mercoledì 4 gennaio 2012

2012 inizia la vera sfida


2012...
la notte di capodanno ho bevuto talmente tanto a stomaco vuoto che sono quasi finita all'oaspedale,nn volevo sentire più nulla e quando bevo io perdo i sensi e il contatto cn me stessa ed è questa la cosa importante, perdermi un attimo, lasciarmi alle spalle per qualche ora il peso dei miei pensieri e dei miei desideri... litigare la mattina seguente sentendosi uno straccio con i propri genitori che ti minacciano di buttarti fuori casa, e la tristezza che si abbatte su di te...Ecco come sto. Non posso dire di star male perchè nn sento quasi più nulla nn so definire cosa provo realmente in casa, alla fine sono stata molto peggio di così, quando tutti dicevano che ero un cadavere ( 36 kg per me la perfezione) io nn satvo male nè fisicamente nè mentalmente ero serena ma dormivo parecchio l'unica cosa che odiavo era il freddo perenne che sento anche ora gelarmi il midollo.. Ma nn posso dire di star bene perchè bene è tutta un'altra cosa, bene era quel tempo, bene era quel numero perchè mi amavo, nn sono morta ma nn sono del tutto viva e quest'anno ci sarà l'impresa più ardua... tornare a quel bene che provavo verso me stessa non sono molti i chili da perdere e li voglio perdere in un massimo di tre mesi... nn voglio più odiarmi guardandomi in uno specchio ( che ho rotto scaraventandolo per terra dal tanto odio per la mia ciccia )non voglio piu piangere entrando nei pantaloni e renderemi conto che mi stanno attillati mentre prima ci scivolavo dentro... Voglio prendere la patente e risparmiare per vari sogni e ambizioni... 2012 quest'anno ti faccio vedere io sarà perfetto come il 2009/10 sarà bellissimo autoabbellirsi, sarà bellissimo resatre a guardare voi mentre vi ingozzate e io che mi lascio prosciugare...quest'anno non ci sarò per tutti, quest'anno sarò egoista, penserò a me e a me e basta, per anni mi sono lasciata vivere ora voglio vivere a modo MIO e se il mio modo è digiunare mangiare poco e camminare allora lasciatemi vivere come dico io senza stare sempre a trattarmi male, denigrarmi e darmi della malata perchè alla fine io faccio di tutto per migliorarmi mentre chi mi giudica rimane l'ignorante di sempre... 2012 = voglio sorridere davvero per me stessa basta maschere; voglio dire NO quando invece per anni ho detto sì; voglio volere il mio sorriso; voglio realizzare ciò che è sempre satto in me...

Nessun commento:

Posta un commento