clary

clary

giovedì 5 gennaio 2012

messaggio dalla mia amica

Ieri ero in un centro commerciale e sulla scala mobile leggo questo messaggio dalla mia amica che mi ha mozzato il fiato, annegato gli occhi di lacrime.. "E SE TI DICESSI CHE HO PAURA DI PERDERTI? CHE LA SERA QUANDO VADO A NANNA E SOI CHE SEI IN GIRO HO SEMPRE L'ANGOSCIA CHE TI SUCCEDA QUALCOSA, CHE QUANDO NN TI SENTO PERCHè NN HO SOLDI TI PENSO SEMPRE PERCHè NN SO COEM PENSARE ALLA MIA QUOTIDIANITà SENZA IL TUO BUONGIORNO, SENZA I TUOI MESSAGGI!! TI VOGLIO DAVVERO TANTO MA TANTO MA TANTO BENE!! "
A volte non ci penso ma quanto amore mi danno le amiche lei specialmente, mi circonda di affetto, di sincerità anche se nn ci vediamo mai perchè siamo lontanissime ma foto e messaggi tutti i giorni anche solo per ferle vedere la vetrina bella di un negozio il pensiero va a lei... mi manchi ora le mando un messaggio... :)

Nessun commento:

Posta un commento