clary

clary

lunedì 31 dicembre 2012

piccino mio

immagino tutti di te, la tua fisionomia, i tuoi occhi marroni miei o azzurri del papà? le tue labbra carnose come le miei o sottili come il tuo papà? la tua costituzione piccina come la mia o più alta e grossa come tuo papà? imaagino le tue manine, la tua pelle da neonato la tua vocina e mi riempie la gola di un nodo, un nodo felice, lacrime di gioia perchè tu darai un senso alla mia vita perduta... Tu che darai un senso a tutto il mio dolore, alla mia malattia, ai miei giorni più bui, tu che con il tuo cuoricino palpitante porterai la luce in me, una luce abbastanza forte da far attenuare le tenebre per te... la tua vita è tutto per me, ora tu sei più importante di tutto e io e il tuo papà faremo del nostro meglio per datri tutto quello di cui hai bisogno e ti ameremo e ti proteggeremo tanto... sono così impaziente di vederti crescere nel mio pancione.... la tua mamma
ti ama già più di tutto...

Nessun commento:

Posta un commento