clary

clary

martedì 1 gennaio 2013

un nuovo anno

oggi è il primo giorno di un nuovo anno, il 2013, si è portato via l'anno passato pieno di tristezza, dolore, solitudine interiore anche in mezzo alla folla, incomprensioni, tensioni, inconpatibilità. Spero che quest'anno sia migliore, lo so lo diciamo sempre ma stavolta lo spero davvero perchè passerò i prossimi 7 mesi ad aspettare mio figlio/a. Li passerò a progettare la sua stanzetta, e a comprare cose per lui/lei, li passerò a cercare una casa per creare il nostro nido... impaereò tutto quello che posso per essere un genitore giusto ed equilibrato, e forse imparerò anche ad amare me stessa e il mio corpo, o almeno ad odiarlo di meno... spero che la mia storia con il mio ragazzo si rafforzi sempre più e che si crei la complicità che ho sempre sognato tra noi, immagino quando nascerà e lo/la terrai in braccio per la prima volta, le due creature che amo di più assieme... spero che le cose in famiglia si attenuino un pò, non che cn me abbian oqualcosa in contrario ma la mia sorellina è in fase adolescenziale e fa un mare di cavolate, ora io faccio parte degli adulti perchè mi batto per la mia creatura anche se qualcuno mi ha detto che sono una pazza a mettere al mondo un figlio, ma a me non interessa io so cosa voglio e mio figlio nessuno lo tocca. Spero che quest'anno sia più buono cn me anche nei rapporti cn le persone perchè quest'anno ho litigato cn parecchia gente. allora caro 2013 dammi la serenità!! un abbraccio a tutti e spero che passiate un felice anno nuovo, pieno di amore e di sorrisi, pieno di speranza e mi raccomando, non fatevi portare via i vostri sogni da nessuno, combattete, siate forti....

Nessun commento:

Posta un commento