clary

clary

venerdì 19 aprile 2013

un pome carino

ieri sono stata in Francia nel mio solito posticino bello e rilassante, la neve ormai del tutto sciolta ma con un grande sole caldo, io in mezze maniche che mi godevo il sole cantando cn l'mp3 per tutto il viaggio :) Abbiamo fatto la spesa, io nel mio nuovo stile da mamma ciondolante, ora quando scendo le scale non vedo i gradini quindi mi ritrovavo spesso aggrappata al braccio del mio amore che ovviamente e contento ora che ho bisogno di lui... Ho guardato corsia x corsia, scelto, preso quello di cui avevamo bisogno e poi ovviamente arrivo alla parete delle tinta e cavolo nn c'è l'unica che volevo quindi ho preso due tinte senza ammoniaca e speriamo venga lo stesso risultato altrimenti mi incazzo alla grande!!! Chissa cosa pensa la gente quando mi vede, si fermano per farmi passare anche se è rosso, mi danno la precedenza sempre, mi guardano cn tenerezza, o magari guardano solo le mie tette ora 3B che saltellano ad ogni passo... Ho preso anche la ceretta che ho già fatto almeno per due mesi non vedrò un pelo sulle braccia e dopo se trovo il coraggio la faccio anche sulle gambe, più che coraggio se ci arrivo ora cn il pancione, mettermi le calze e le scarpe sta diventando un'impresa... Ora dopo 5 anni siamo più complici, riesco perfino a prendere il suo viso tra le mani e baciarlo cosa che prima non avrei mai fatto ne mi sarei azzardata a farlo perché lui nn ama il contatto fisico e invece ora si fa fare i massaggi, si fa coccolare come un ragazzino, si fa baciare... mi sento meglio ora che la storia tra noi va bene.. finalmente possiamo dimostrarci che ci amiamo e ci siamo sempre amati ma abbiamo sempre rispettato l'altrui fisicità...

Nessun commento:

Posta un commento