clary

clary

lunedì 25 marzo 2013

notte blu nera

La notte è scura e non vedo nel buio, no ho scarpe resistenti per quel terreno, fa freddo e la luna non la vedo. Cammino a tentoni cerco la strada, una strada che non so ancora quanta forza ci andrà per percorrerla, una strada cn dossi, buche e precipizi. La notte è lunga e le stelle non ci sono. La notte è blu, nera. La notte profuma di selavaggio e incontaminato la notte è piena di ululati e rumori mai sentiti sensazioni mai provate e la paura ti sale per le gambe e ti fa provare brividi che ti si arrampicano nel midollo e i peli sulle braccia ti si rizzano... Nella notte non c'è pace, nella notte c'è la vittoria delle tenebre e la perdita della luce, nella notte c'è solo il crepitio delle foglie che calpesto e i secondi scanditi dal mio cuore... Il profumo della notte è proibito, magico, stregato, umilmente fiera la notte avanza e inghiotte tuto e tutti, alcuni dormono alcuni son osvegli altri non dormirann omai davvero e anche nella notte saranno svegli nel loro peggiori timori, nelle loro apprensioni, nei loro incubi e ne usciranno solo la mattina che non riconosceranno come tale ma solo come la via d'uscita.... lA NOTTE NON LA PUOI TRATTENERE... lei ti prende e vola via e ti lascia dove meno te l'aspetti... la notte, io la percorro da 7 anni e non ho ancora trovato la via d'uscita come se questo bosco fosse un'enorme labirinto di bugie, e situazini che m iocstringono a riviverle e commettere gli stessi sbagli, forse dovrei cambiare qualcosa... La notte, sono io, la notte è in me...

Nessun commento:

Posta un commento