clary

clary

lunedì 24 giugno 2013

la consapevolezza

e' ormai scontato che io debba stare a certe cose? anche no... Ci sono regole da seguire e come le rispetto io esigo che anche gli altri le rispettino, altrimenti che ci sono a fare le regole? Sono intransigente perché per troppe volte ho lasciato correre e me la sono presa in quel posto... Da oggi pretendo, voglio e so di cosa ho bisogno e tu, tu lascio che io ti cada tra le dita senza trattenermi lasci che io mi allontani, che ti disprezzi, che rinneghi le scelte che me le rimangi, e sono qui davanti a te ma tu non mi vedi, pensi e ascolti solo quello che vuoi... come mai è successo tutto questo? come siamo arrivati ad essere due estranei perché non riesci ad amarmi e a prenderti le tua responsabilità, lasciando tutto addosso a me, lasciando problemi e soluzioni a mio carico quando tu pensi solo a cazzate... non eravamo così un tempo, certo non sono mai state rose e fiori ma nemmeno tanta merda come in sti mesi...mi manca tutto...

Nessun commento:

Posta un commento