clary

clary

mercoledì 26 giugno 2013

nel mio mondo perfetto

Mi faccio un giro a follilandia e immagino il mio mondo perfetto: ci sarebbe una sola forma fisica ovviamente magra, le calorie cattive non esistono, corpi con le ossa sporgenti e la pelle pallida, occhi ornati di pennellate violacee e capelli profumosi e lunghi di ogni tinta possibile. gli occhi cambierebbero in base all'umore; non si patirebbe ne il caldo ne il freddo, ne la fame ne la sete e ci nutriremmo solo di frutta e verdure e rugiada e acqua... Non ci sarebbe nessuna violenza o brutalità nel mio mondo perfetto solo cordialità e amore, rispetto e gratitudine... Le donne potrebbero uscire anche di notte senza avere paura di essere aggredite, i bambini sono esseri innocenti e nessuno li tocca, i maschi amano la loro donna e solo con lei possono vivere, altrimenti se il loro interesse si spostasse su altre ragazze morirebbero, perché l'amore è solo uno e dovrebbe essere per tutta la vita... Gli animali non avranno paura degli uomini e vivremmo in pace in un bellissimo ecosistema... Un mondo perfetto con persone perfette, amabili e belle, magre e uniche nel loro genere.. ecco come sarebbe il mio mondo, ecco dove vorrei vivere, ecco come vorrei essere... Finito il viaggio a follilandia ora si torna alla realtà... grigia realtà.....

Nessun commento:

Posta un commento