clary

clary

lunedì 20 gennaio 2014

i'm happy

SONO FELICE... Ho sempre creduto che la vita fosse come un quadro, sei tu che decidi di dipingere e che colori usare, nella mia vita raramente avevo dipinto bei paesaggi con colori sgargianti ma ora posso dire che ogni giorno riscopro i colori nelle loro sfumature più intense, dipingo tutta la felicità che mia figlia mi dona con ogni suo bacio, ogni mattina che mi sveglia facendo ma-ba al mio orecchio, con ogni suo sorriso... Il mio mondo da spoglio e senza senso è colorato,intenso splendido, magicamente perfetto... Tutto quello che sognavo ora ce l ho, non potrei essere più felice di così... Essere madre occupa tutta la mia giornata e la mia notte al 100%, mi rende così fiera di me stessa riuscire ogni giorno a non fallire, non mi ricordo quando mai sono stata così sorridente e completa, forse non lo sono mai stata ma ora più che mai le parole di mio padre sono vere: non sarai mai una donna completa finchè non sarai madre... Sinceramente ora apprezzo molto di più i miei genitori, ora che lo sono pure io capisco molte cose che prima scioccamente non capivo...

1 commento: