clary

clary

mercoledì 2 settembre 2009

Ragazze , è stata un settimana terribile ho vomitato tutte le notti e anche ieri per colpa di un succo di frutta...ora l'unica cosa che riesco a tenere nello stomaco è una tazza (mezza spanna) di camomilla solubile calda, e un pugnetto di cereali integrali... Ho delle brutte notizie:

  1. A mia mamma è tornato quel brutto male e dovrà essere rioperata...Ogni giorno sta sempre male e cerca di mascherarlo ma a me non può mentire..
  2. Domenica il mio ragazzo farà l'inugurazione del suo negozio e in quel posto ci sono le sue ex e una che sua madre vuole mettere tra noi...già lo odio quel posto!! e non serve che lui cerchi di rassucurarmi i dubbi ci sono...
  3. Domenica sarò sola a casa (non voglio andare all'inugurazione xhè tanto poi sto male, dalle 9 alle 19? con sua madre e cretini che pensano solo a tamarrarsi la macchina NOOOOO!!)
  4. Non ho più pantaloni che mi vanno, sono tutti larghi...
  5. Il 9 settembre devo andare alla visita in ospedale che mi pesano...

Le brutte notizie sono finite ( per ora), oggi lavoro fino alle 21... Oggi è un anno e mezzo che io e il mi oragazzo siamo insieme...e stamattina mi ha fatto prendere quasi un infarto perchè mi ha svegliata urlando che non ha sentito la sveglia (io accanto a lui ho fatto un salto tra le coperte), con le medicine che mi danno non posso provare forti emozioni perchè altrimenti mi aumenta il mio nuovo piccolo problema, l'aritmia.. tipo che è da più di un'ora che ho il cuore che va a mille... Grazie amore... Cmq ora vado un bacio a tutte...


Nessun commento:

Posta un commento