clary

clary

martedì 27 aprile 2010

Inizio e fine


C'era una volta una ragazza divenuta ragazza troppo presto, mai stata bimba, una ragazza che ha una mamma che non sa ascoltare, una mamma che non si ricorda com'era una volta, una mamma che l'ha abbandonata ad un certo punto non ha più capito cosa succedeva perchè ha perso suo padre, già da quando il nonno è morto la mamma è diversa ma la ragazza non puù farci nulla anche se farebbe di tutto per levare quel dolore nel cuore della mamma... Una ragazza che ha accettato un compromesso: La MaGrEzZa In CaMbIo DeLlA vItA... si ho accettato perchè il suo dolce sussurro mi ha attirato come i fiori fanno con gli insetti, una trappola, una ragnatela e come una farfalla è finita volando nella ragnatela del ragno e si è dimenata tanto per liberarsi che ora è tutta appiccicosa e non è più capace di volare, apetta che il ragno arrivi e che la prenda..
Una ragazza che adorava tutto e che ora odia tutto, una dolce fanciulla che ora non è più dolce, qualcosa è morto in lei, qualcosa che cerca disperatamente ma che non trova... Qualcosa che si è rotto e che non c'è filo abbastanza forte per rattuppare la voragine, una ragazza che vorrebbe amare ma che non ne è più capace perchè è troppo delusa, o forse semplicemente ama ma nessuno lo vede, o forse vorrebbe solo ricominciare tuto...
Una ragazza che ha aspettato ed è satta capace di dare forma al suo male, una ragazza che non sa più uscire dal suo male e non vuole chiedere aiuto perche è troppo orgogliosa... è difficile dire AIUTO, Aiutami ti prego... Una ragazza che piange ma nessuno vede il suo pianto perchè ha allontanato tutti, una ragazza che urla ma la famiglia non sente le sue grida perchè la famiglia le ha voltato le spalle, una ragazza che vorrebbe fer capire al ragazzo che gli vuole bene ma nemmeno la scritta che ha fatto sui muri ieri è bastata...
Una ragazza che forse non ci sarà più perchè le favole non esistono e spesso la vita è crudele... una favola che ha in se il suo inizio e la sua fine...
una favola che non finisce con un felici e contenti... semplicemente un racconto che finisce...
un bacio a tutti!!

1 commento:

  1. tesoro mio, amica mia, io ti devo veramente ringraziare per tutto, perchè per me sei importantissima, e mi fa tanta sofferenza, credimi, proprio tanta, il sapere di poterci sentire così di rado...a volte sono lì col cellulare ed è ora di spegnerlo, e mi immagino te dall'altra parte che d'improvviso non vedi più messaggi, cedi che non rispondo...allora spero sempre tanto che tu capisca che non dipende da me, che non ti sto abbandonando, che ti penso sempre comunque...
    sto sempre malissimo nel pensare che te sei ancora immersa fino al collo in questa tristezza che non ti abbandona, mi dispiace, vorrei più di ogni cosa poterti salvare...
    vorrei venire da te e poi ho paura anche solo ad immaginare di incontrarti, paura di farti schifo se mi vedessi dal vivo, paura che poi non mi vorresti più....
    è vero la nostra amicizia è cominciata con una malattia. ma è molto, moltissimo di più. tu per me sei una sorella. se il motivo per cui ci siamo conosciute non dovesse più esistere ne sarei solo felice. perchè il mio legame con te, lo sento, non svanirebbe. tu sei tanto per me.

    RispondiElimina