clary

clary

venerdì 19 novembre 2010

Interrupted


FLASH: Io e la mia best che confrontiamo la misura dei nostri sederi dei finchi delle braccia delle cosce...
FLASH: Giuriamo sulla nostra amicizia che saremo magre da far invidia, magrissime...
la segiurò anche nelle fiamme lei è la mia migliore amica. lei sa quando capitare al momento giusto, è come se fossimo legate da un filo invisibile, quando sto male o piango lei lo sente e mi chiama, mi consola e non c'è nessuno chè sa tirarmi fuori un sorriso come lei... Le nostre bocche, le ostre lingue, le nostre pance hanno iniziato a complottare contro di noi, basterebbe un attimo di distrazione e BAM! davanti alla dispensa a cercare maledetti carboidrati,una maledetta voce dentro di me sussurra al cervello parole mal sane << afferra un pezzetto di biscotto, caldo dolce si scioglierà a contatto con la saliva e ti godrai quella piccola dissobbedianza accendendo piccole stelle filanti di sapori dimenticati, poi prendi le caramelle alla frutta, poi non vorrai lasciare la bocca sciutta vero? un thè solubile con un sacco di zucchero...>> sconvolta tornerei o piena come un uovo e vomiterei l'animma o piangendo tornerei a letto sorriderei della mia forza....
Se fossi convita di riuscire a fermarmi dopo un boccone o due lo farei, ma non voglio scatenare una rivoluzione dentro al mio corpo e non voglio certo che tutto il pacco di biscotti mi scivoli nello stomaco allora penso ad una cosa... SAREI TALMENTE PIENA CHE POCO PRIMA DI ESPLODERE IL MIO STOMACO SI ROMPEREBBE E TUTTO IL CIBO TRANGUGIATO CADREBBE NEL MIO CORPO E ANNEGHEREI NEI CARBOIDRATI E NEL SANGUE...
Ultimamente mi prendo un sacco di lassativi e poi muoio di dolore in bagno per ore, per giorni ma mi sento leggera vuota..
Quando hia fame da impazzire salta fuori l'adrenalina nel corpo e sei capace di fare qualsiasi cosa, pulire un palazzo di cento piani, lavare, stirare correre palestra per ore, ho persino un olfatto da super eroe riesco a sentire un odore e a riconoscrlo all'istante di cosa si tratta..
oggi una fitta dopo l'altra i lassativi mi fanno torcere le budella spero solo che stasera al cinema non mi daranno problemi, vado a vedere the saw l'ulimo caoitolo, speriamo di stare bene...

2 commenti:

  1. voce maledetta.
    il problema e non riuscire a non seguirla... è così suadente.
    voglio un amica con cui confrantarmi... flash che faccio anche io
    baci

    P.s. sono tornata finalmente!

    RispondiElimina