clary

clary

venerdì 19 novembre 2010

Seguitela...

... Eccomi qua in camera mia che guardo per la centesima volta Ragazze interrotte, non c'è film migliore per motivarsi... ieri ho versato mille lacrime per una discussione del cavolo con il mio ragazzo, ho pianto talmente tanto che mi sono disidratata, mi sono aperta la pelle e la rabbia è fluita via e solo dopo mi sono resa conto che avevo promesso alla mia migliore amica di non farlo più, scusami tesoro, ti prometto che non vedrai più cicatrici che salgono come pioli sul mio grasso braccio... Non voglio nemmeno pensare cosa dirò alla psichiatra lunedì, le solite cose ovviamente << come va?>> << mi faccia pensare...>> resterò zitta per un attimo e poi le lacrime mi travolgeranno e vomiterò parole che ho chiuso dentro a doppia mandata ma lei le trova sempre, la dottoressa che sa le verità di tantissime ragazze con i miei disturbi alimentari, e per un momento mi sentirò sollevata ma varcata la porta che mi lancia nel corridio entrerò alla normalità della mia vita, tirerò su con il naso e con gli occhi lucidi guarderò il basso fino ad arrivare alla segreteria dove vedranno che ho pianto ma loro sono abituate e non ci fanno caso anzi sorridono per darti fiducia...
SEGIUTELA quella voglia che vi prende di piangere; Segiutela la voglia di ridere a crepapelle; seguitela la tristezza del momento; seguitela la dolcezza di una lacrima per il male che sentite; segiutela la voglia di parlare perchè anche io non parlo molto nella vita resto parecchio zitta ma quando parto è la fine, e a volte dico cose che non volevo dire ma che fremono di uscire perchè sono ARRABBIATA con me stessa, ARRABIATA perchè nessuno coglie l' S.O.S che mando da anni, ARRABBIATA perchè mi odio davvero, ARRABBIATA perchè quello che vedo nello specchio mi fa male, un male che non tutti conoscono...

Nessun commento:

Posta un commento