clary

clary

sabato 13 novembre 2010

novembre 2010


Eccomi tornata un'altra volta, ragazze sono ingrassata 46kg merdosissimi chili che mi spaccano il cervello, un mese di cibo e guardate coe mi sono ridotta.. e tutto per colpa delle nuove medicine che mi ha dato la psichiatra... e ora si riparte da zero , tutto da rifare...
D.A: Colazione:1 biscotto alla lavanda, pastiglie per dimagrire
Pranzo: scarola bollita
cena: aria
lassativi a DIMAGRIAMO INSIEME e una sfida così ci sentiamo motivate... dolore nella testa grazie alle emicranie,e con il fidanzato per il momento sto litoigando mooooolto meno... ho passato un brutto periodo perche mio papa e stato male e vederlo così mi ha spezzato l'anima, il lavoro? mi e scaduto il contratto dopo 4 anni e saluti e baci!! ora sto a casa almeno mi riposo un pò... Ho preso un pc nuovo a dire il vero e stato il mio amore a regalarmelo, quindi ora posso aggiornare ttti i giorni la traversata verso il grasso, voglio uscire da quelsto involucro che nn mi appartiene, sotto tutta questa ciccia ci sono io.. voglio di nuovo i mei 41 kg!!
MI IMPEGNERò RAGAZZE VE LO PROMETTO
un bacio

Nessun commento:

Posta un commento