clary

clary

mercoledì 26 gennaio 2011

aver voglia di fare tutto e niente


Fisso il vuoto delle pareti bianche ( che nn ho ancora dipinto di rosa ) della camera. Niente pensieri tutto vortica attorno alle sensazioni che vuoto e voragine che sento dentro. Nessuna voce a tenermi compagnia, sono sempre sola e anche in mezzo ai centri commerciali, anceh in mezzo alla gente io sento sempre quel senso di solitudine. Nessun suono persino il mio orologio ha deciso di fermarsi. Solo io e mi sento vuota, nella mente, come se non appartenessi a questo mondo, ne a quest'epoca Come se fossi intrappolata in una vita nn mia, eppure rimango qui... ho voglia di ballare ma poi con chi?? ho voglia di sentirmi libera ma nn saprei più riconoscere la sensazione di libertà, ho voglia di camminare di fare di vedere ma nn posso perche il mio ragazzo nn ha voglia di vivere come ne ho voglia io...
Sono confusa, sto male dentro, contemporaneamente sento un senso di rifiuto per me stessa e nei confronti della vita, ma anche un senso di bisogno, bisogno di sentirmi amata e accettata... Troppa insicurezza e il mio carattere chiuso e la mia paranoia verso il cibo, probabilmente non aiutano. Ma sono così...
Ho voglia di fare tutto proprio perchè la vita dentro di me si sta spegnendo...invece rimango immobile a fissare le pareti bianche della mia stanza...

Nessun commento:

Posta un commento