clary

clary

giovedì 13 gennaio 2011

paura per lunedì


Si,tanta paura per lunedì, mi pesano e nn voglio perchè nn so davvero che peso ho, e poi so che sono ingrassata perciò ho una fottutissima paura di salire su quella bilancia e aspettare il giudizio della dottoressa che mi guarda e scrive sul pc i progressi o meno che faccio... forse dovrei ascoltare la parte bastarda e codarda di me e che vorrebbe chiamare la dottoressa e dirle che sto ancora male ( cosa nn del tutto falsa) per evitarmi la pesata,oppure dare retta alle buone maniere, fami 50km in macchina, salire al centro, aspettare in sala d'aspetto con l'ansia a mille, segiure la dottoressa sorridente nello studio, spogliarmi e salire sulla maladetta bilancia nera...e poi imprecare tra i denti per la figuraccia fatta perche ovviamente vincerà beffarda ancora la bilancia con i suoi numeri troppo alti... ma lo vedrò mai 38??? Si devo vederlo NN MI DEVO LSCIARE ANDARE ALLO SCONFORTO...

Nessun commento:

Posta un commento