clary

clary

venerdì 28 gennaio 2011


PER ME SEI UNA ROSA BIANCA MA CON STRIATURE ROSSE. SEI BELLA CANDIDA PURA DELICATA, IL ROSSO NON INTACCALA TUA PUREZZA...
Ecco il messaggio che mi ha scaldato l'anima e donato un pò di pace scritto dalla mia amica :)
oggi un the caldo un omogenizzato e 2 ( ripeto 2) tazze enormi di caffèlatte ( con dolcificante) per oggi diciamo che ho esagerato ma ho promesso ad una mia amica di fare digiuno fino a che nn mi pesano il 7 febbraio ( HO PAURA TANTISSIMA); Oggi come faccio da un pò mi sono presa cura di me, cerotti anticellulite che metto ogni 3 gg, gel snellente alla caffeina nei fianchi e sbincante per denti, massaggiatore per i piedi che mi odiano per via che li obbligo a camminare sempre sui tacchi! Sono una ragazza devo prendermi cura del mio corpo no?
Per la questione ragazzo vediamo...ogni anno che passiamo assieme ci allontaniamo sempre di più, nn parla in macchna, nn mi domanda nulla, diciamo che mi sento inutile in questo rapporto a volte, non ci guardiamo neppure più negli occhi, ci che prima era innaturale ora è la norma, cucino e leggo ogni sera chiudendomi sempre di più in me stessa... che ne sarà di noi? e dire che spesso mi vesto al meglio per farlo ingelosire un pò ma nemmeno un commento, ho perfino cambiato colore di trucco, ora sempre un verde scuro con brillantini... nn mi telefona mai, e si preoccupato di cosa faccio solo quando sono andata via dalla mia amica.. a volte mi domando per quanto tempo riuscirò a tollerare la situazione ma poi sbuffo e vado avanti.. Tra poco sarà san valentino, inutile dire che vorrei poter organizzare oppure fare qualcosa o che lui mi faccia una sorpresa, anche solo per qualche ora sarebbe bello poter fare qualocosa insieme che mi levi il fiato o che mi faccia davvero sorridere con il cuore...
stasera dottor house e grey's anathomy..

Nessun commento:

Posta un commento