clary

clary

sabato 12 febbraio 2011

Ancora una volta


Si, ancora una volta ho vomitato di nascosto in camera mia nel mio cetino della pattumiera... dopo essermi lavata i denti e la faccia apro la porta e dico << Pa, vado a buttare un attimo la pattumiera >> nemmeno un commento forse mi ha sentita? ma non credo avevo messo la musica a tutto volume... mi odio? ovvio che sì...
tra poco prenderò il mio potente anestetico dal retrogusto amaro, la pastiglietta che ogni notte mi fa addormentare dal suo color roseo; mi gurdo allo specchio e sorrido e sento come una stretta al cuore, ma è un sensazione bella, fantastica. Perchè so di avere a fianco l'altra metà di me stessa quella intrappolata nello specchio, quella che guardo di nascosto poggiando le dita sui bordi dello specchio... se solo potessi credimi quando dico che se potessi, strapperei dalle tue membra stanche tutta la sofferenza e le lacrime che ora sei costretta a ingioare da sola, faccio la dura ma sol con l'intento di strapparti un sorriso, uno di quelli che quando fanno capolino sul tuo viso illuminano tutto ciò che ti circonda... La domanda che più odio è perchè non mangi oppure PERCHé VOMITI? Lo faccio perchè nel farlo sputo tutto il veleno che in 20 anni di vita mi sono sentita costretta ad ingurgitare, perchè sputo tutto il male che mi sono auto-inflitta non ascoltandomi mai e ignorando ogni mio grido d'aiuto, vomito perchè non mi piace ciò che sono diventata sono una grassa di merda e me lo merito di vomitare e facendolo è come se buttassi fuori un pò della parte sbagliata di me che tanto odio. Lo faccio perchè odio il mio carattere,tengo tutto dentro e reprimo le emoxioni che sento, odio il mio corpo troppo grasso e formoso per i miei gusti, odio me stessa e la semplicità con la quale faccio del male agli altri senza nemmeno accorgermene solo essendo etichettata come anoressiaca... Vomito perchè tante volte sfogarsi in questo modo mi costa meno che raccontare il peso sul cuore che ho dentro, superando la paura che ho da sempre di infastidire gli altri nello svelarmi nello spiegare loro la mia vera sofferenza. Vomito perchè non capiscono, mi taglio a volte perche non mi capiscono e non mangio perche non capiranno mai...

2 commenti:

  1. Io se faccio queste cose è perchè non capisco me stessa. Prova a riflettere, risolvi il probema da dentro, non aspettare che loro si accorgano perchè la dura verità è che le persone non se ne accorgeranno mai, e nel caso lo venissero a sapere fingerebbero di non saperne nulla. All'uomo fa più comodo così.
    Tirati su.
    Un abbaccio

    RispondiElimina
  2. al mio uomo va bene così e lo amo per questo... ma mi dispiace per i miei che si sono arresi all'idea che io sono malata e che sono pazza e fanno finta di nulla come se fosse normalissimo...

    RispondiElimina