clary

clary

sabato 5 febbraio 2011

lettera ad Ana

....Sarò la tua honey.... è questo il mio desiderio.... cancella la mia essenza.... rimani al mio fianco e fammi crescere, non lasciare la mia mano, fammi tua per sempre, nutrimi dei tuoi respiri, accresci la mia anima con i tuoi abbracci caldi, costringimi a seguirti nell'ombra...

Ti Scrivo ANA:

Cara, scrivo spesso di te, forse perchè con le persone attorno a me non posso parlare, anche con i dott. non parlo molto di te, non comprenderebbero perchè non vogliono comprendere... Guardano ma fanno i cechi, parlano ma non ascoltano, ti odianoe ti disprezzano ma non sanno combatterti... Ti difendo dalle inguistizie che tutti i giorni affronto, ti sono leale perchè sei la mia unica grande amica, ed era questo che tu volevi vero? Hai scelto me perchè? Per quali requisiti mi hai presa con te? HAi riempito la mia mente con tristezza, con tabelle di calorie, con la bilancia come nemica-amica, con i succhi o il te o una granita come unica prelibatezza, hai rabbuiato tutti i miei sogni, hai estirpato i miei sorrisi e al loro posto ai messo il sorriso finto, hai levato in me ogni libertà e al suo posto ci hai cucito un numero 40... Mi hai messo una catena invisibile che solo te puoi sciogliere e io al momento non sono capace di liberarmi da quella catena, è come se ti sentissi parlare, la tua voce risuona nella parte posteriore della mia testa e mi dice cosa non posso fare, sento le tue grida se mi avvicino alla dispensa, sento il tuo sorriso se la bilancia scende... Le nostre voci palano all'unisono, lo stesso tono di auto-difesa con tutti, quelle persone che mi amano ma che ora sono scomode perchè intralciano il mio cammino... Mi stai allontanando anche dalla mia amica del cuore che ama il cibo e non comprende il perchè la sua migliore amica sta così male, mi allontani dalla famiglia, mi distacchi dal mio ragazzo... mi fai nascondere nell'ombra quasi fossi un mostro, mi fai sentire brutta, uno schifo, un obrobrio, non degna di te... Ci sono giorni in cui ti maledico ma la maggior parte del tempo io ti sono accanto e ti servo perchè sono la tua Honey...

.......T.V.Tr.B........

Nessun commento:

Posta un commento