clary

clary

mercoledì 2 febbraio 2011

gesso


Sabato mi sono fratturata il braccio terrò il gesso per qualche tempo e il braccio sinistro tornerà come prima, lunedì per poco morivo...le sue parole mi hanno trafitto il cuore come un coltello, mi è rimasta una tale tristezza nel cuore, nn sono più sicura di chi sono, che cosa sono e che cosa apprezzano di me,nn so se so fare bene le cose, se davvero sono pazza oppure una ragazza triste, nn ci capisco più nulla... NON SONO ABBASTANZA DEVO FARE QUALCOSA O PERDERò IL RAGAZZO CHE AMO... forse nn sono abbastanza bella, magra, spinta sessuamente, forse se concedessi di più le cose cambierebbero..
Obbiettivi nuovi :
1) Stare sotto le 100 cal giornaliere
2) escogitare giochini ed essere più ispirata sessualmente
3) curarmi di più fisicamente parlando..
Ovviemente oggi sono 2 anni e 11 mesi che stiamo insieme ( ovviamente ho la febbre e influenza perchè nn bastava il gesso...) e domani starò a casa sua ad aspettarlo che torna dal lavoro così mi farò trovare tutta profumata e in ordine e stuzzicherò la sua fantasia... Lo amo peccato che io sia così tirchia a dimostrare amore, cioè ho sempre paura di non essere all'altezza e dopo quello che è successo sono ancora più insicura...

Nessun commento:

Posta un commento