clary

clary

martedì 15 marzo 2011

Si ce la faccio


Oggi meno un chilo!!
Va avanti così mi dico e infatti ho mangiato a colazione un omogenizto da 77 caloriee 500 ml i coca zero sgasata... per oggi non toco più nullalo giuro...
Dopo il mio giornaliero spronarmi gurardando america's next top model ho fatto che stirare, stendere,lavare i pavimenti così ho smatito cmq qualcosa ache se oggi non ho voglia di fare la mia solita cycette..
Lunedìmi pesano PANICO totale se solo ci peso ora devo perdere 4 kg in 5 giorni, ho il 50% di possibilita di fallire, mi sento lo stomaco sottosopra se ci penso che dovrò vedere quei numeri salire... oddio mi sento mancare.. Non faccio altro che pensare cibo, vedo cibo, odoro cibo..CIBO LA MIA OSSESSIONE... qusto cavolo di bisogno di dover controllare tutto e tutti e non sono soddisatta se gli altri nn si rimpinzano... La cosabell che è successa e che ho vinto con una mia amica un viaggio per ibiza quindi devo essre più magra che mai per quella data ancor da definire...
Pioe fuorie piove dentro di me...

Nessun commento:

Posta un commento