clary

clary

sabato 26 marzo 2011

Che sabato di merda!!


Che sabato di merda :
- mangio una pagnotta integrale e mia madre si incazza perchè era per mia nonna;
- era in giro e visto che so che è sempre stanca ho deciso di stenderle la roba da vestire, prendo lo stendino e metto bene i vestiti, lei arriva e inizia a dire << ma come hai steso? e pi li volevo mettere in giardino ad asciugare>> allora rimetto tuttonella bacinella e me ne vado in camera, non mi siedo a tavola e mi painto sulla cyclette, poi loro vanno ad un funerale di un parente alla lontana che è mancato e mangio 2 omogenizzati e guardo un musical indiano Matrimoni e Pregiudizi...
- il 30 devo dare al mio dentista 700 euro e questo imnpegno se l'è preso il mio ragazzo quando ho perso il lavoro << nn ti preoccupare lo pago io!!>> ora glil'ho ricordato e lui mi ha mandato a quel paese perchè gli ho detto che nn posso contare su dilui che si spende tutti i soldi nella sua macchina del cazzo da corsa...
Vaffanculo!!! a me che mi fido delle persone, e pensare che siamo assieme da 3 anni!!! vaffanculo a me che mi preoccupo ceh a casa ci sia serenità e cerco di levare i lavori a mia madre e nn va mai bene!!!
Oggi mentre piangevo ho persino desiderato che quando il 12 settembre scorso ho tentato il suicidio sarei voluta morire, lo vorrei davvero tanto che ci faccio qui??? nessuno mi accetta, nessuno mi vuole per come sono, sanno solo criticare e mentirmi...

Nessun commento:

Posta un commento