clary

clary

sabato 19 marzo 2011

tristezza o apatia?


Tristezza o forse apatia quella che sento, stando semrpe chiusa in casa ho voglia di fare tutto ma non posso, persino una semplice passeggiata diventa un problema per il mio ragazzo, ho voglia di uscire... di stare bene e invece sono piena di problemi, debiti, responsabilità, e tutti dicono devi stare meglio ma come faccio a stare meglio se proprio loro non fanno altro che spingermi oltre il limite?
Odio me e vorrei solo chiudere gli occhi non riaprirli più, stanca della mia vita, stanca di come la vivo ma nn la posso cambiare o perderei la persona che più amo al mondo, voglio buttermi in mare e farmi una bella nuotata, voglio correre in montagna e prendere il sole tra i fiori, voglio passeggiae e non sentirmi un peso per nessuno...
Voglio solo essere lasciata i pace ( parenti del cavolo che solo perche sono in sovrappeso mi mandano messaggi su facebook che sono bella e che devo guarire), ma se sono malata di anoressia ( cosa che dicono i medici perche io mi vedo una cicciona enorme) a voi ce vi frega? ingozzati di quello che voi e non rompere se io non mangio nulla o mi accontento di un omogenizzato.. La gente è ipocrita, è ignorante perchè in me vede un capriccio non quello che è davvero e poi prima di aprire la bocca perchè non s'informano invece di sparare cazzate???
Apatia invece eprchè nlla delle cose che vorrei fare posso farle... uff... e hopure mentito per non andare al centro, non ce la faccio ad affrontare i medici, le solite parole, le lacrime, la bilancia... è troppo per me per ora..
Buona domenica ragazze

Nessun commento:

Posta un commento