clary

clary

venerdì 2 settembre 2011

cambiamento per sentirmi meglio...

Che dire, eccoci qua a sfogarmi, allora cominciamo con la casa nuova... Mi Sono Arresa... hanno vinto i miei. Zitta zitta ho montanto con il mio ragazzo l'armadio nuovo, e i mobili ma ogni sera un amico di mia madre fa di tutto per farmi incazzare con dei discorsi assurdi e ovviamente io rispondo e alla fine dico a mia madre che non mi piace come mi parla il suo amico e lei mi dice e << e allora la sera quando arrivi vattene in camera tua>> e sai che ti dico FUCK OFF!! Sai quanto me ne frega dei tuoi amici sfigati, eviterò anche di parlargli per me sono aria, non li vedo e non li sento... Altro argomento il lavoro va benissimo anche se o semrpe lìansia ma non dipende certo da quello, e infatti oggi o comprato un prodotto dove lavoro io che si chiama Relkax giorno e notte dell'equilibra e dovrebbe levare l'ansia e farmi riposare ma quello che mi interessa è l'ansia perchè per la notte già prendo i sonniferi...Fino al 18 sono qua poi ho trovato (in teoria) già lavoro vicino a casa mia... Oggi sono andata a farmi coccolare dalla parrucchiera e mi son ofatta coccolare come tt le settimane i capelli e ho prenotato ungie e massaggio per martedì 30:) è un periodo di transizione questo.... ho bisogno di attenzioni per me stessa ma alla fine penso sempre agli altri... Argomento cibo non salto mai la colazione con caffe ginsen pranzo a volte macedonia fresca e cena da 3 gg zuppa o passati di verdura e oggi o fatto il rifornimento di passati:)
Argomeno amore.... emh... LO AMO e quindi lo giustifico per ogni mancanza ma mi sento trascurata...
Ora quello che mi serve è solo un pò di serenità interiore <3

1 commento: