clary

clary

martedì 17 luglio 2012

velo nero

Il vestito con lo strascico nero fin oper terra attira tutti gli sguardi, passo come una sposa vestita di tutto punto per il suo giorno speciale e invece sto solo camminando tra la gente e faccio shopping, la faccia tesa a sorrisi finti, la faccia che emana dolore... Poi passaimo davanti ad un autolavaggio tutto luninoso e pien odi gentaglia e allora ci fermiamo a pulire la macchina e io vedo l'altalena, un mini pargo giochi per allietare i bambini e lasciar respiare i genitori..Con le mie decoltè nere tacco 12 caplesto la terra, si sbriciola al mio passaggio e qualche ciuffetto di erba si appiattisce. Salgo sull'altalena e mi sento un demone nero, dalle ali nere come corvi, lo starscico vola cn me sull'altalena, lo strascico mi fa sentire diversa dalla massa...Come un demone che si diverte a vedere il mondo e le scelte delle eprsone, un demone che dondola su di loro e si diverte a giocare ridacchiando dondolando... Ritorno bambina, gioco, mi tengo alle catene e tiro la testa in giù.. per un attimo il mondo è mio.... E perfino l'inferno si volse a guardarla... Sabato mattina perto per il mare.... son opreoccupata, vorrei lasciarmi andare perchè ho proprio bisogno di una vacanza.. questa sono io.. Ditemi come faccio a non vergognarmi mostrandomi in cosume.

Nessun commento:

Posta un commento