clary

clary

sabato 10 novembre 2012

Cattiveria

Le parole dette non sono state carine, erano cariche d'odio, di dolore di rancore, di sentimenti non detti, di lacrime ricacciate e finalmente cadute, di parole taciute e finalmente dette. Una litigata e tutto si incrina, e parole come FIDATI finisco a farsi benedire come foglie che volano nel vento. Ogni buon proposito spazzato, ogni sorriso spezzato, attimi cancellati da frasi cattive, da frasi ingiustificate perchè non posso cambiare dall'oggi al domani, ci va tempo e non è vero quello che hai detto. Io non ti ho mandato via, io nn ti ho fatto scappare sei ti che hai preferito fare così allora perchè fermarti? la tua scelta l'hai fatta portala a termine. Mi dispiace perchè soffro, ma forse son ostata stupida io. Vorrei dirti mi manchi ma nn posso, non voglio, non hai il diritto di mancarmi anche se eri la mia aria.Le cose vanno come meno ci aspettiamo che vadano, io vado avanti con la mia vita. Con le amiche, amici, il mio ragazzo, la mia famiglia, i miei casini e le mie gioie. Spero che tu stia sempre bene e per il bene che ti voglio ti auguro tanta felicità.

Nessun commento:

Posta un commento