clary

clary

domenica 25 novembre 2012

NO!

Non puoi immaginare che male fa sapere che non sei più quella che eri, l'essere che tu avevi creato, che tu avevi modellato con digiuni e diete, con pillole e lassativi, cone camminate fino a sfinirti nelle giornate di sole e nelle intemperie. Non puoi immaginare quanto dolore c'è nel cuore quando guardi quel paio di pantaloni che non ti vanno più e che prima ti erano larghi, perchè la tua 36 non è più la 24 e vorresti solo prendere una magica medicina che faccia il miracolo di portarti via quegli strati di lardo che ti avvolgon ocome un bozzolo... Non puoi immaginare il dolore di chi ti è vicino che ti vede disperare e vagare per casa come un fantasma, che vede mentre tu guardi il cibo e apri ante e dispense senza toccare nulla, dilaniata ogni secondo da quel pensiero, da quel numero... Non puoi immaginare cosa vuol dire aver voglia di chiudere gli occhi e dormire in una teca di vetro ocme una principessa fino al raggiungimento di quel peso... Tu non riesci a vedere che questo non è il mio stile è solo che voglio nascondermi sotto tutta questa lana e cotone, non puoi sapere che vorrei nascondermi in un'isola e farmi trovare solo quando sarò tornata quell'essere che avevo creato...Perchè questi 45 kg mi appesantiscono rivoglio i miei 35 kg, rivoglio il mio corpo entro la fine dell'anno e lo avrò e questa volta starò ben attenta a non farmi fregare ne pregare da nessuno perchè non perderò di nuovo.... Perchè per me è tutto, se non c'è quello non esiste nulla, se non sono così non vale la pena di sorridere ne di uscire, perchè se non sono così NON SONO IO...

Nessun commento:

Posta un commento