clary

clary

domenica 10 febbraio 2013

il 3 mese

Ieri sono andtata a fare l'ecografia del 3 mese, prendo il treno e attraverso il paese a piedi mangiando una brioches alla marmellata bollente appena sfornata nel freddo e nel buio della mattina. Aspetto il mio turno, mi siedo e osservo il monitor, eccolo lì, bellissimo il mio cucciolo, la telecamera si avvicina e lui indispettito si gira dall'altra parte, le braccia le gambine la testa è tutto perfetto, gli occhi mi si inondano di emozione, vedo sfocato il mio "fantasmino"... è questa la felicità, è questo il colore dell'amore, è questo il sapore del sorriso... Cammino sognante fino alla stazione, prendo il treno e torno a casa, sul letto guardo per un'ora osservo ogni particolare del mio bambino... è perfetto perchè lo abbiamo fatto noi amore, è perfetto perchè lo ameremo più di tutto, è perfetto perchè siamo perfetti... ti amo... la tua mamma che non vede l'ora sia agosto per spupazzarti di coccoleeeeeeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento