clary

clary

sabato 23 marzo 2013

emozione

il primo calcio di mia figlia... sentivo qualcosa di strano e ho poggiato la mano sul mio pancione, ho sentito come un pizzicotto dall'interno e una piccola botta dall'esterno, ho sorriso e le ho detto ... hey piccola... ora la sento spesso che si gira, e si rigira... mi chiedo se anche lei ha tanta voglia come me di vedermi, se mi pensa, avremo questo legame che mai si spezzerà, anche quando ci separeranno e taglieranno il cordone ombelicale io e lei saremo comunque legate da un filo invisibile. Anche se mi farà arrabbiare, e se ha preso da me mi farà esaurire 5 giorni su sette, anche se quando crescerai litigheremo spesso, anche se sarò severa tu non dovrai mai dimenticare che sei la mia vita, la mia speranza, la mia unica gioia e che è solo per te che sono rimasta, per starti vicino, è solo per te che ho scelto la vita... Tu sei il mio arcobaleno <3 nomi per ora: - amy; - mia; - evolet; - kirsten... per ora il mio compagno è più su Evolet e devo dire la verità mi piace molto...

1 commento:

  1. Ehy, deve essere un'emozione fortissima.
    Non posso nemmeno immaginare che emozione.
    Stupenda sensazione.
    Davvero complimenti per la tua gravidanza e tanti tanti auguri. I nomi sono tutti belli...evolet è molto bello :)

    M.

    RispondiElimina