clary

clary

sabato 2 marzo 2013

avrò una figlia

oggi ho scoperto che avrò uan figlia... la mia creatura è una bambina... muoveva le mani come a salutarci dallo schermo nell'ecografia, il suo cuore batte a 127 battiti al minuto, è sana, è giusta, è perfetta... il mio ragazzo mi ha accompagnata anche perchè oggi avremo visto il sesso e poi è un ragalo perfetto visto che è pure il nostro 5 anniversario:) L'ha vista e per un attimo ha smesso di respirare credo poi l'ha vista muoversi e fa: ma si muove!! e poi è rimasto lì in silenzio ad osservarla, lui nn l'aveva ancora vista.. mentre io parlavo cn il medico lui mandava messaggini ai suoi amici per dire che cos'era:) oggi osno satta serena, ero preoccupata che reagisse male, che qualcosa nn gli piacesse e invece l'ha presa bene e per strada mi ha dato la mano... lu iche l'affetto nn lo esprime nemmeno se lo preghi in ginocchio mi ha dato la mano e mi ha baciato. una figlia... una bambina...e mi ha pure detto che nascerà il 13 agosto:) sono pronta, sono pronta per tutto.. ora son osul divano che mangio un pezzo di pane e aspetto cena cn il pc sulle gambe...oggi finalmente nn avevo pesi sul cuore, sono persino andatta cn mamma a vedere al mercato i vestitini per le bambine e a mia madre per u nattimo gli si sono illuminati gli occhi quando ho detto la vestiremo così vero? e lei ridendo fa : si una bambolina com'eri tu da piccola...

Nessun commento:

Posta un commento