clary

clary

sabato 9 gennaio 2010

Ieri bel pomeriggio fino a che mi sono rabbuiata, poi è passata ma l'amaro è rimasto nel cuore...
la sera mi viene a recuperare l'unica persona che non mi abbandonerà ( in teoria ha promesso) e poi torniamo nella valle della neve dove il freddo mi toccava lo stesso anche se c'era il riscaldamento acceso... più tardi, vodka al melone a litri ( la ragazza ci ha detto alla fine che abbiamo finito la bottiglia, mi guardava preoccupata evidentemente dovevo avere una faccia non piacevole), ora la camomilla per liberarmi dall'alcol che giuro non berrò mai più così senza ritegno senza misura... tre volte mi sono bastate, ora torno a bere succhi di frutta come i bambini... ero in macchina ed è bastata una parola che ha detto per scatenare in me l'inferno, ho iniziato a piangere, a fare uscire il mio dolore che ho provato quel giorno e che volevo raccontare ad una persona speciale ma che non posso, non posso dirlo perchè non può capire quanto esso sia grande...Lacrime, urla, e fazzoletti... Sento che c'è qualcosa che non va...sta andando tutto storto...mi sento tipo la ragazza della foto, il dolore fisico penso sia lo stesso...

Nessun commento:

Posta un commento