clary

clary

mercoledì 13 gennaio 2010

Sono così

A volte vengo giudicata male, solo perchè io non mangio o se lo faccio vomito ma nessuno si mette per un attino in testa che questa non è una cazzata, non è un capriccio è un DCA e non c'è nulla... Io non ho fame, ma sento un'icessante e perenne voglia di qualcosa e mi riempio di thè tropicale, camomilla... e se mangio alla fine vomito, come ormai da una settimana, fino a che non esce sangue, mi fanno male gli occhi e ho il cuore a mille mischiato alle mie lacrime...
mi sento vuota, nessuna soddisfazione nemmeno con lo shopping, troppi problemi in casa, silenzio interiore, non posso parlarne con nessuno di quanto mi sento da schifo..
E come se non bastasse domani pomeriggio devo andare dalla psichiatra, piangerò e le dirò tutto quello hce ho chiuso nel cuore in questo periodo che non ci siamo viste...non so nemmeno da dove cominciare, non so neanche se dirle tutta la verità... e poi le chiederò il ripristino delle altre medicine, magari cambio così..magari poi mi sentirò meglio...senza dover aver paura di trattare male o intristirmi subito se sono con qualcuno...sono stanca di tutto questo stress che ho addosso, stanca di dover risolvere tutto e dover restare in disparte perchè sono diversa, stanca di aiutare tutti e nessuno aiuta me nel modo giusto...
E poi si lamentano se mi arrabbio e distruggo la stanza e dico cose cattive...ma che cavolo non potete sapere cos'ho dentro che mi sta dilaniando? si lamentano che sono pallida, che ho una brutta cera che son odimagrita che non posso continuare così...HANNO ROTTO!!!!
Vatevi gli affari vostri....Finchè sto in piedi sto bene...




Nessun commento:

Posta un commento